Bellezza,

Scholl Velvet Soft - Professionale per pedicure

17:58 Il mondo di Filò 3 Comments



Il problema della pelle secca e delle zone indurite dei piedi è qualcosa di veramente noioso e antiestetico. L' arrivo della stagione estiva è un momento per me molto stressante.Con i rimedi tradizionali, come la pietra pomice o  creme idratanti, non sono mai riuscita ad ottenere un risultato soddisfacente, cioé la sensazione di talloni morbidi fino in fondo.
Per questa ragione ho deciso di acquistare il Velvet Soft di Sholl, il roll professionale ricaricabile per la pedicure che rimuove facilmente pelle secca e callosità donando una piacevole sensazione.




Il Velvet Soft  di Scholl consiste in un dispositivo dalla forma facilmente impugnabile ed ergonomica. All' interno della confezione ci sono delle precise istruzioni per l' uso. Il dispositivo è  già completo di pile e sulla testina vi è un tappo protettivo da rimuovere al momento dell' utilizzo. La testina in Micraluminia è  dotata di micro particelle abrasive che rimuovono efficacemente e senza fatica la pelle secca ed ispessita.

Come si usa: il primo passo è quello di rimuovere il cappuccio in plastica e, in seguito,accendere il dispositivo. C' è un meccanismo 0-1 sul dorso e non bisogna fare altro che girare l' anello argentato verso sinistra. Il velvet Soft Scholl si utilizza sulla pelle asciutta, lo si passa delicatamente sulla zona di pelle secca o sui calli e quando si è raggiunto il livello desiderato di morbidezza non basta fare altro che riposizionare l' anello sullo 0. Successivamente lavo i piedi per rimuovere la pelle in eccesso e applico una crema idratante. Il consiglio è di non esercitare troppa pressione altrimenti rischiate di spegnerlo, magari se non siete soddisfatti del risultato tornate sulla zona interessata in un secondo momento. Chiaramente mai utilizzarlo su ferite e pelle lesionata.

Come si pulisce: il dispositivo è resistente all' acqua e può essere lavato, ma non immerso nell' acqua.Personalmente preferisco non fare questo passaggio. Io faccio cosi: rimuovo la testina con l' apposito bottoncino, la passo sotto l' acqua e asciugo con un panno asciutto. Per il dispositivo, invece, utilizzo un panno umido e inserisco nuovamente la ricarica ed il cappuccio protettivo.

La mia valutazione è molto positiva. Ho risolto il problema ed ora i miei piedi sono più lisci e morbidi. Ovviamente il risultato ottimale non l' ho ottenuto al primo utilizzo. Per i primi tempi ho usato il Velvet Soft Sholll due volte alla settimana, successivamente 1 volta ed ora lo utilizzo all' occorrenza.

Prodotto fantastico, ottimo acquisto, zero fatica per piedi più morbidi.

Velvet Soft Scholl l' ho acquistato in uno dei punti vendita PROSHOP al costo di € 29.90
 














You Might Also Like

3 commenti:

  1. Ciao, con piacere mi sono iscritta come follower del tuo blog ^_^
    Anche io ho un blog e se ti fa piacere ricambiare eccoti il link: http://nailartbyrachele.blogspot.it/
    Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  2. Molto comodo specialmente in questa stagione... complimenti!!:):) Se ti va passa a trovarmi...http://adessosirisparmia.blogspot.it...ti aspetto^

    RispondiElimina
  3. Ciaoo ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di kreattiva e mi sono unita con piacere ai tuoi followers. Se ti fa piacere ricambiare ne sarei felice. C'è anche un premio per te, passa a ritirarlo http://uncinettinastyle.blogspot.it/2014/06/nuovi-premigrazie.html
    Un bacio e buona giornata
    Annarita

    RispondiElimina