Bellezza,

Review Olaz Essentials Complete BB Cream

12:58 Il mondo di Filò 0 Comments


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato un po' di tempo fa: la  BB Cream Complete di Olaz Essentials, una valida alleata di bellezza. L' ho testata per un lungo periodo, acquistandola più di una volta e devo dire che mi trovo benissimo. E' una delle pochissime BB cream che mi piace e che mi sento di consigliare.


Il prodotto è contenuto in una pratica confezione da 50 ml, la sua durata è di 12 mesi dall' apertura, disponibile in due tonalità Light e Medium.
Olaz Essentials BB Cream unisce tre funzioni in un unico prodotto, tre elementi che fanno di questa  BB cream un valido prodotto di bellezza. E' una crema idratante con un fattore di protezione 15 e con un tocco di fondotinta Max Factor, che dona alla pelle un aspetto sano, uniforme e un colorito luminoso.
Dermatologicamente testato, non ostruisce i pori e mi piace tanto per il facile assorbimento.

Chiaro

Come la utilizzo????? Applico il prodotto su viso e collo, lo stendo utilizzando semplicemente le dita con movimenti circolari. La texture è molto leggera, lascia la pelle molto morbida e liscia. Il colore si uniforma rapidamente con il colore della mia pelle dando un aspetto molto vellutato.Infine, applico un velo di cipria opacizzante utilizzando un pennello adatto.
La mia valutazione è molto positiva. E' un prodotto fantastico che mi sento di consigliare.



L'  ho acquistata In uno dei punti vendita PROSHOP al costo di € 6.70

Sito: www.olaz.it

Vi do appuntamento al prossimo post!!!!!

Le recensioni di Filò

Seguimi anche su:


You Might Also Like

0 commenti: