Casa,

Refilly di illy

11:42 Il mondo di Filò 1 Comments

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto al quale non riesco a rinunciare: il caffè e, nello specifico, del marchio illy. Credo che lo conosciate tutti.. chi non conosce l'aroma inconfondibile di illy!!!Nessuno, credo.....
Grazie a trnd, con il progetto Refilly di illy, sono stata scelta insieme ad altri 2.500 trnder per testare e far conoscere il nuovo sistema di ricarica che permette di riutilizzare il barattolo illy.....novità assoluta!!!!





L'azienda illycaffè è stata fondata a Trieste nel 1933 dal cosmopolita ungherese Francesco Illy.Per generazioni  la famiglia Illy si è impegnata nel rendere il blend illy sempre migliore e conosciuto in tutto il mondo. Per anni ha dato e dà valore alla ricerca e all' innovazione cercando di creare prodotti sempre di alta qualità.
Illy si è distinta non solo per l'ottima qualità, ma per una serie di grandi innovazioni nel campo del caffè che vanno dalla tecnica di pressurizzazione alla macchina per espresso professionale al formato cialde. Non solo ,illy è vicina anche all' arte impegnandosi a diffondere l' arte contemporanea sostenendo artisti e contribuendo all 'organizzazione di mostre internazionali.


Il marchio illy è da sempre sensibile al tema del rispetto ambientale ed è  questo il vero motivo per il quale ha ideato il nuovo sistema di ricarica. Molti di noi, sicuramente conosceranno il barattolo illy che ci accompagna da una vita nelle nostre cucine dandoci la possibilità di usarlo e riutilizzarlo in tantissimi altri modi. Io rientro in quel giro di persone che del barattolo ne ha fatto mille usi..
.



E' da questo che nasce la novità illy: un sistema di ricarica apposito che ci permette di riutilizzare il barattolo, grazie alla sua confezione morbida in poliaccoppiato; Refilly preserva l' aroma e il gusto mantenendo invariate le loro caratteristiche.
Refilly ha un minor impatto sull' ambiente poichè, per produrlo, viene messa una quantità inferiore di CO2 rispetto al barattolo tradizionale per il semplice motivo che la ricarica Refilly viene conferita nella plastica, mentre il barattolo nei metalli.


Vediamo come utilizzare Refilly, la ricarica di caffè macinato da inserire nell' iconico barattolo illy da 250 gr.


Personalmente ho apprezzato tantissimo questa novità assoluta di illy caffè. La trovo innovativa,  unisce il rispetto per l' ambiente e, con unico gesto, racchiude il gusto unico che non cambierei mai con nessun altro aroma, dove il dolce con un pizzico di amaro trovano un equilibrio perfetto, rendendolo semplicemente unico.

Refilly di illy è disponibile in due varianti: Tostatura Media e Tostatura Forte
Prezzo consigliato:
- "Illy e Refilly"  contenente un barattolo illy (250) e una ricarica Refilly (200 g): 10,90  €
- Refilly (200 g): 4,89 €

Per chi magari non ha ancora avuto modo di provare il Refilly di illy, potete contattarmi o semplicemente commentare sotto a questo post perchè con un buono sconto del 35% potete acquistare una confezione "illy e refilly nel sito shop.illy.com
Ho ancora qualche buono a mia disposizione....


Chi di voi ha già utilizzato Refilly di illy? Aspetto i vostri commenti..........


Ringrazio TRND per questa meravigliosa possibilità e invito tutti voi a visitare il loro sito.


Vi do appuntamento al prossimo post!!!
♥♥♥♥


Le recensioni di Filò

Seguimi anche su:

You Might Also Like

1 commento: