Bellezza,

EuPhidra crema corpo NINFEA BIANCA

15:25 Il mondo di Filò 0 Comments


La voglia di condividere, di testare e di fare shopping ormai fa parte di me da un po' di tempo , tanto da desiderare un blog, uno spazio mio che mi permetta di esprimere al meglio le mie opinioni. Ecco perché è nato il mio secondo blog " Le recensioni di Filò"!!! Anche se la voglia di portare avanti questa idea era ed è forte in me, mi sono accorta di non riuscire come vorrei, ho trascurato molto questo angolino. Gestire due blog, i vari social e dividersi con la vita di tutti giorni non è assolutamente semplice. Detto questo, vorrei ripartire con questo post con una carica in più, cercando in tutti i modi di tenere vivo il blog impegnandomi ogni giorno di più.....ci voglio provare, incrocio le dita!!
L'ultimo acquisto che ho fatto è la crema corpo NINFEA BIANCA EUPHIDRA per pelle molto secca all' estratto di camomilla con vitamina E naturale


Una texture morbida e ricca, un’avvolgente soavità che sprigiona una delicata dolcezza. Grazie all’azione emolliente ed idratante dell’olio di mandorle dolci e dello squalano, all’azione protettiva della vitamina E naturale e quella lenitiva dell’estratto di camomilla, nutre in profondità e lenisce la pelle, rendendola morbida e vellutata.
  • Senza alcool.
  • Senza parabeni.
  • Senza derivati del petrolio.
  • Senza ammine.
  • Senza coloranti.
  • Senza materie prime di origine animale.
  • Senza allergeni.

Garanzia di Zeta Farmaceutici Il prodotto prima di essere immesso in commercio ha superato i seguenti test:
  • test su volontari umani sotto controllo medico di non irritabilità cutanea;
  • test su nickel e metalli pesanti;
  • test microbiologici





FINO AL 95% MATERIE PRIME di ORIGINE NATURALE a base di: Vitamina E Naturale, Olio di Mandorle Dolci
Trovo questo prodotto ottimo, sia per la profumazione, consistenza e sopratutto per l'idratazione, assorbe rapidamente e non lascia quella sensazione di unto sulla pelle. Mi sento di consigliarla, in modo particolare a tutti coloro che hanno il problema della pelle secca e sensibile. Promossa a pieni voti!!!

Confezione: 200 ml di prodotto
Costo 7.00€


Della linea Ninfea bianca è possibile trovare: sapone liquido, doccia crema, bagno crema, elisir e il cofanetto al suo interno: 

.1.elisir corpo da 125 ml
.1 bagno crema da 250 ml
.1 Trattamento corpo da 200 ml


Spero di esservi stata utile, se avete provato anche voi questo prodotto , lasciate un commento sotto a questo post e fatemi sapere come vi siete trovate.

Vi dò appuntamento al prossimo post e vi ricordo che potete trovarmi su i vari social, con news, opinioni e tanto altro. Trovate i link in alto a destra.

Alla prossima!!

You Might Also Like

0 commenti: